PRENOTA VISITA

Prenotazione Online ASL e Ospedali

Asl e presidi ospedalieri prenotazione visita

Asl e Presidi Ospedalieri Regione Trentino - BOLZANO

CENTRO UNICO DI PRENOTAZIONE
Dove: Ospedale di Bolzano, Poliambulatori: Tel. 0471 457 457
Distretto S.Quirino-Gries, Poliambulatori-Piazza Wilhelm-Alexander-Loew-Cadonna 12: Tel. 0471 457 457
 
Fax: 0471 401 091
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Orario: CUP Ospedale:
lunedì-venerdì, ore 08.00-16.00
CUP Distretto S.Quirino-Gries:
lunedì-venerdì, ore 08.00-12.50 e 14.30-17.30
 
CUP Distretto S.Quirino-Gries: sportello
Per accedere agli ambulatori specialistici è necessaria la prenotazione. Attualmente si possono prenotare prestazioni erogabili presso l'Ospedale di Bolzano, i Poliambulatori in Piazza Wilhelm-Alexander-Loew-Cadonna 12 e i Distretti Sanitari di Don Bosco, Oltrisarco, Piani di Bolzano - Rencio, Europa, Val Gardena, Val d'Ega-Sciliar, Salto-Sarentino-Renon, Oltradige, Laives-Bronzolo-Vadena e Bassa Atesina. Non tutte le prestazioni vengono prenotate dal CUP. Una parte di esse viene infatti gestita dai vari reparti e servizi ospedalieri, servizi presenti anche sul territorio e nei distretti sanitari.
Sulla base del tipo di richiesta, il cliente riceve un appuntamento con le necessarie informazioni oppure ove ciò non fosse possibile, per mancanza ad esempio di una immediata disponibilità, il cliente viene inserito in una lista d'attesa. Successivamente il CUP contatterà il cliente, rispettando l'ordine cronologico, per comunicargli i dati relativi all'appuntamento. La lista d'attesa offre inoltre la possibilità di gestire visite programmate nel tempo.

Consigli agli utenti!
- Al momento della prenotazione si deve essere già in possesso della prescrizione medica, eccetto per le prestazioni: odontoiatria, ostetricia e ginecologia, pediatria, psichiatria e neuropsichiatria infantile e oculistica (limitatamente alla misurazione della vista).
- Si consiglia di utilizzare l'orario di prenotazione distribuito nell'intero arco della giornata, evitando così i momenti di intenso traffico telefonico del mattino.
- Tenere a portata di mano una penna ed un foglio di carta per annotare le informazioni che l'operatore comunicherà, come ad esempio data, ora e luogo dell'appuntamento e/o particolari modalità di preparazione alla visita.
- Il servizio di prenotazione va usato anche per comunicare eventuali disdette di visite e/o esami già prenotati. Ciò migliora la qualità del servizio e permette ad altri clienti di utilizzare il posto reso libero.

Visite private
Le visite private nell'ambito dell'attività libero-professionale presso l'Ospedale di Bolzano possono essere prenotate:
Tel:      0471 466 466 -  lunedí-venerdì, ore 08.00-16.00
Fax:     0471 409 404
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
oppure direttamente agli sportelli:
 Poliambulatori ospedale: lunedì-venerdì, ore 08.00-16.00
 
Poliambulatori Piazza Wilhelm-Alexander-Loew-Cadonna, 12: lunedì-venerdì, ore 08.00-12.50 e ore 14.30-17.30. 

TICKET SULLE PRESTAZIONI SANITARIE EROGATE

Tempi di prenotazione

Sei qui: Home ASL e Presidi Ospedalieri ASL e Presidi Ospedalieri Regione Trentino Asl e Presidi Ospedalieri Regione Trentino - BOLZANO